Home / MIUI / A Breve Xiaomi MI-ONE in Europa

A Breve Xiaomi MI-ONE in Europa

Come anticipato più volte tramite i nostri articoli e attraverso i vari social network, la speranza di vedere MIUI-ONE distribuito ufficialmente in Europa, e quindi anche in Italia, è sempre stata grande ed intensa ma, per ovvie ragioni, abbiamo sempre dato con molta attenzione notizie su questo argomento, andando sempre con i piedi di piombo e cercando di rilasciare soltanto informazioni certe e provenienti da fonti ufficiali. Oggi, finalmente, possiamo riportarvi un piccolo segnale che ci fa ben sperare.

Troppo spesso i rumors e le voci di corridoio che si propagano velocemente in rete forniscono un quadro confuso e spesso fuorviante degli eventi, come quello della distribuzione europea ufficiale di MI-ONE, il primo MIUI Phone realizzato dall’azienda cinese Xiaomi. Fino ad oggi le intenzioni della società non erano molto chiare per quanto riguarda la commercializzazione del terminale al di fuori dei confini cinesi ma quest’oggi abbiamo avuto conferma delle intenzioni concrete di Xiaomi di esportare il suo gioiellino con MIUI ROM anche nelle nazioni europee.

Fonte: MIUI ITALIA

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *