Home / Smartphone / Acer Liquid Glow: il primo Liquid con Android 4.0 in arrivo al MWC
Acer-Liquid-Glow-595x285

Acer Liquid Glow: il primo Liquid con Android 4.0 in arrivo al MWC

Acer presenta il nuovo smartphone della famiglia Liquid che verrà svelato al pubblico in occasione del prossimo Mobile World Congress a Barcellona. Liquid Glow, questo il nome, è basato sul sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) e rappresenta un’ottima proposta per il segmento medio degli smartphone con colori giovani e una linea piacevole.

Liquid Glow è dotato di un ampio display da 3.7” e ha un design accattivante grazie alle sue linee curve, i dettagli cromati e il soft touch. Questo nuovo smartphone sarà disponibile in diverse versioni, tutte alla moda: rosa, bianco e nero. Inoltre, per dare una nota di colore in più, le tonalità del display, quando acceso, variano con il variare della luce esterna, rendendo il Liquid Glow unico.

Liquid Glow inoltre offre tutti i vantaggi del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, un’interfaccia utente user-friendly,  tanti widgets per divertirsi ed essere sempre in comunicazione con i propri contatti.

La fotocamera da 5 megapixel con il LED flash consente di scattare bellissime foto panoramiche e registrare video con un’ottima risoluzione. Grazie all’applicazione Android Beam, e alla nuovissima tecnologia NFC integrata nel Liquid Glow, le foto e i video possono essere condivisi in un istante, semplicemente toccando qualunque altro smartphone dotato della stessa tecnologia. Ma non basta, possono essere condivisi anche contatti, applicazioni e brani musicali.

Acer Liquid Glow sarà disponibile a partire della prossima estate.

Comunicato Stampa pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *