Home / Tablet / Alcatel presenta One Touch Tab T20, piattaforma Rockchip e Android 4.0.3
Alcatel-One-Touch-Tab-T20-Front

Alcatel presenta One Touch Tab T20, piattaforma Rockchip e Android 4.0.3

In occasione del Milano Design Week 2012 anche Alcatel ha mostrato la sua prima soluzione tablet a basso costo per chi è alla ricerca di un tablet economico in grado di restituire comunque un’esperienza completa sia in navigazione che multimediale.

Il display adotta una diagonale entro i 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel, massimizzando le dimensioni e venendo incontro alle esigenze di portabilità senza sacrificare un eventuale utilizzo multimediale. La memoria interna ammonta a 4GB espandibili tramite microSD per avere sempre a portata di mano la propria raccolta di musica e film.

Completano la dotazione hardware il processore Rockchip RK2918 basato su core ARM Cortex A8 a 1GHz, 1 GB di RAM, connettività Wi-Fi, una porta mini USB, fotocamera frontale VGA e una batteria da 2900 mAh. Assenti il modulo GPS, 3G e Bluetooth.

Il prezzo sebbene ancora non sia stato dichiarato ufficialmente, sembrerebbe assestarsi entro i 150€ mentre non si hanno informazioni su una presunta data di commercializzazione.

[youtube id=”4YjhTZkISIA” width=”600″ height=”350″]

pubblicato su hdblog

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492738_1

Huawei MediaPad T2 10.0 Pro ultime novità

Settimana davvero molto densa di anticipazioni e novità in vista del MWC 2016 che, pur …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *