Home / Smartphone / Anche Acer arriverà con un phablet a buon prezzo, l’annuncio è previsto per Giugno

Anche Acer arriverà con un phablet a buon prezzo, l’annuncio è previsto per Giugno

Anche Acer starebbe pensando di aggredire il mercato degli smartphone con un dispositivo dall’ampio display in stile Galaxy Note ed un prezzo decisamente aggressivo, queste le ultime indiscrezioni che giungono dalla rete, con un annuncio previsto per il prossimo mese di Giugno in concomitanza con il Computex di Taipei. Secondo Acer, c’è ancora molto spazio per posizionare un phablet al di sotto della fascia di prezzo delle attuali soluzioni di altri prodottori ed è proprio in questo segmento che questo smartphone potrebbe cercare di attirare nuovi clienti.

Un prodotto con caratteristiche molto particolari soprattutto per quanto riguarda dimensioni, fotocamera e personalizzazione software, commenta Jim Wong, presidente di Acer. Ma nei piani del produttore ci sarebbe anche un secondo phablet stavolta di fascia alta che vedremo però soltanto sul finire dell’anno o al massimo durante i primi mesi del 2014.

 

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *