Home / Ultime News / Android 4.0 Larry Page dice: “non crederete a quello che abbiamo creato”
Android-4.0

Android 4.0 Larry Page dice: “non crederete a quello che abbiamo creato”

Durante l‘annuncio dei risultati fiscali di Google, Larry Page si è lasciato sfuggire parole di entusiasmo riguardo alla prossima distribuzione di Android: Ice Cream Sandwich.

You won’t believe what we managed to get done in this release”. – “Non riuscirete a credere a quello che abbiamo fatto  con questa distribuzione”

Ovviamente parole incoraggianti per un sistema sul quale ci sono moltissime attese. Android 4.0 ha infatti un compito molto importante che dovrà riuscire ad assolvere in maniera seria e che potrebbe portare definitivamente il sistema Google Mobile verso un dominio quasi incontrastato per i prossimi anni.

Ice Cream Sandwich sarà la distribuzione che unirà il sistema Honeycomb a quello Gingerbread fondendo in un’unica soluzione l’ecosistema Android. Una scelta importantissima in grado di annullare la frammentazione che negli anni si è creata e che è stata necessaria per far crescere il sistema e arrivare allo sviluppo del nuovo Ice.

Non solo annullamento frammentazione, che comunque impiegherà tra i 12 e i 24 mesi considerando aggiornamenti dei modelli attuali, uscita di nuovi device e abbandono dei vecchi smartphone; ma anche implementazioni di nuovi API che permetteranno una crescita qualitativa importantissima nelle applicazioni.

Il tutto condito con un’interfaccia nuova, che comunque avete già visto a grandi linee, che riprende l’estetica di Honeycomb e colori e minimalismo del sistema Tablet.

Appuntamento dunque al 18/19 Ottobre…

Pubblicato su HDBLOG

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *