Home / Rom Ufficiali / Android 4.4 KitKat avvistato con numero build KRS74B
android-4.4-kitkat

Android 4.4 KitKat avvistato con numero build KRS74B

Torniamo a parlare di Android 4.4 KitKat in quanto è stata avvistata una nuova build all’interno bug tracker di Chromium. In realtà le versioni sarebbero due KRS74B e KRS74D e sebbene non vi siano novità o dettagli nuovi da rivelare, i numeri hanno una logica molto precisa in quanto possono essere letti in questo modo.

prendendo come riferimento la build KRS74B, la lettera K indica il nome della distribuzione, Kitkat o se volete Key Lime Pie; La lettera R indica il ramo di appartenenza del codice; la lettera S indica il trimestre di realizzazione (Q3 2013 in questo caso) ed infine il numero 74 indica il giorno del trimestre in cui la build è stata compilata (12 settembre facendo un semplice conto).

Non ci sono altri dettagli se non che le build emerse non provengono da un Nexus 5 ma appartengono al Nexus 4 e Nexus 10 che al momento sono probabilmente soggetti a prove e risoluzione di bug ancora presenti. Non resta che attendere metà ottobre per l’annuncio, sempre che la data sia confermata.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *