Home / Tablet / Asus Fonepad in Italia solo in versione con doppia fotocamera al posto del modello precedente!
Asus-Fonepad-Presentation

Asus Fonepad in Italia solo in versione con doppia fotocamera al posto del modello precedente!

Asus Fonepad disponibile da Aprile in Italia a 219€ senza fotocamera posteriore | Ebbene sembra che Asus ci abbia ripensato e tramite un comunicato su Facebook apprendiamo che la versione del Fonepad dotata di doppia fotocamera arriverà in Italia sostituendo il modello precedentemente annunciato. Ancora  non è chiaro se il prezzo di vendita resterà immutato rispetto al modello senza camera ma sicuramente si tratta di una buona notizia.

Abbiamo una comunicazione importante da fare in relazione ad ASUS Fonepad, l’innovativo tablet da 7″ che è anche telefono, presentato al Mobile World Congress 2013. Ascoltando i vostri feedback e le vostre richieste qui su Facebook abbiamo deciso di commercializzare anche in Italia la versione di Fonepad dotata di doppia fotocamera (anteriore da 1.2Mpixel, posteriore da 3Mpixel con registrazione video in 720P) al posto della versione con solo la fotocamera frontale. In questo modo crediamo di poter offrire a tutti voi una combinazione perfettamente bilanciata tra tablet e telefono. Fonepad sarà disponibile esclusivamente in colorazione GREY.

Asus Fonepad ricordiamo che offrirà modulo 3G, chiamate, SMS, processore Intel e, a questo punto, anche doppia fotocamera. Resta solo da vedere se il prezzo non subirà spiacevoli cambiamenti.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *