Home / Ultime News / Aumento esponenziale delle vendite nel Play Store, +137% soltanto nella prima parte del 2012
Google-Play-Vendite

Aumento esponenziale delle vendite nel Play Store, +137% soltanto nella prima parte del 2012

Nel Play Store si spende sempre di più, queste sembrano le ultime abitudini degli utenti visto l’aumento consistente di vendite registrato in tutta la prima parte dell’anno che ha fatto balzare i ricavi all’interno dello store di Google secondo gli ultimi dati offerti da una società di analisi.

Il report è stato realizzato da App Annie ed ha visto una crescita di ben il 137% nelle vendite nel Play Store durante i primi sette mesi del 2012 (quindi rispetto a Gennaio). Più qualità da parte degli sviluppatori sembra essere apprezzata da parte dei clienti, finora soddisfatti anche dai cambiamenti apportati da Google in attesa di ulteriori novità soprattutto sulla sicurezza e sui pagamenti grazie alla commercializzazione delle Play Gift Card e la scelta sempre maggiore da parte degli utenti di non affidarsi a negozi virtuali alternativi a quelli del Play Store.

L’ecosistema Android è cresciuto molto nel corso degli ultimi mesi e l’arrivo di tantissimi porting di titoli famosi per iOS è la conferma che le abitudini degli utenti stanno cambiando con l’obbiettivo di migliorare il servizio nel rispetto del lavoro della community di sviluppo.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *