Home / Confronti / Confronto display all’aperto per Galaxy Note, Galaxy Nexus, Galaxy S2 e HTC EVO 3D
Confronti-display-allaperto

Confronto display all’aperto per Galaxy Note, Galaxy Nexus, Galaxy S2 e HTC EVO 3D

Breve video confronto tra i display di alcuni degli attuali top gamma del panorama Android realizzato in ambiente esterno utilizzando diverse angolazioni, esposizione alla luce solare e zone d’ombra.

HTC EVO 3D sembra indubbiamente il device che riflette maggiormente la luce solare e in più di un’occasione non permette di riconoscere l’immagine visualizzata sul display, Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note invece si equivalgono in molti casi riuscendo a mostrare una buona chiarezza dell’immagine anche in presenza di forte luce solare.

Galaxy Nexus risulterebbe il vincintore in più di una ripresa e possiamo notarlo sia nel test effettuato da dietro dove in qualche frangente il Nexus mostra una piccola parte dell’immagine sia nelle ripresa frontale dove i bianchi e i neri risultano molto ben contrastati e visibili rispetto agli altri device. Parliamo ovviamente di differenze non eccessive tra i tre smartphone della casa coreana poichè tutti sono accomunati dalla tecnologia Super AMOLED. ICS potrebbe essere comunque un elemento importante perchè sembra che abbia una taratura del colore diversa rispetto a Gingerbread.

[youtube id=”pgIpP4A91Dg” width=”600″ height=”350″]

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *