Home / Custom Rom / CyanogenMod 10: iniziato il rilascio delle prime release stabili…
CyanogenMod-10

CyanogenMod 10: iniziato il rilascio delle prime release stabili…

Nella giornata di oggi, caratterizzata dall’avvio delle commercializzazione dei nuovi terminali Nexus dotati del sistema operativo Android 4.2 , il team CyanogenMod ha dato il via alla distribuzione delle prime release stabili dell’apprezzata custom ROM CyanogenMod 10. Dopo vari mesi di nightly e di release M2 (aggiornate con cadenza mensile), al momento, sono quattro i terminali Android che possono beneficiare della nuova versione stabile della CM10. Tra gli smartphone supportati, solo un modello, l’LG Optimus Black, è commercializzato anche nel nostro paese. E’ lecito supporre che, dato il via alla distribuzione della prime release stabili, nelle prossime ore l’elenco potrebbe ulteriormente espandersi.

Al momento i terminali per cui risultano rilasciate le nuove release stabili della CM10 comprendono il Samsung Galaxy S2 LTE, le due varianti del Galaxy S3 distribuite in USA da Verizon e Sprint, oltre la già citata versione per LG Optimus Black.

Ricordiamo che la nuova release stabile CM10 comprende diverse feature molto interessanti come la modalità “expandable desktop” e  il file manager root-enabled.

Per controllare l’eventuale inserimento della custom ROM dedicata al modello in proprio possesso l’indirizzo resta quello del sito ufficiale del team CyanogenMod.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *