Home / Ultime News / Da XDA una nuova soluzione ai problemi audio del Nexus 5
nexus5-520x429

Da XDA una nuova soluzione ai problemi audio del Nexus 5

Se trapanare il vostro Nexus 5 per migliorarne l’audio non vi ha mai convinto molto come soluzione, non abbiate paura, potete mettere via la cassetta degli attrezzi e affidarvi alla soluzione proposta da fosseperme, un membro della community XDA. Il fix in questione promette di migliorare ogni aspetto riguardante la parte audio del vostro dispositivo, sia per quanto concerne il volume dello speaker principale che la capsula auricolare e il microfono per le chiamate.

patternLa procedura d’installazione è abbastanza semplice e richiede la presenza dei diritti di root e di un file manager in grado di aprire le cartelle di sistema. Se avete quanto richiesto, vi basta solo sostituire il file, dopo averlo rinominatomixer_paths.xml, che trovate nel thread della discussione e collocarlo nella cartella system/ecc e impostare i permessi corretti nel filemixer_paths.xml seguendo il pattern dell’immagine qui sotto e riavviare il dispositivo.

In alternativa, sempre nello stesso thread, è presente un nuovo .zip flashabile tramite custom recovery. Se volete provare il fix, il link da seguire è questo; non mancate di farci sapere, scrivendolo nei commenti se notate miglioramenti.

 

Pubblicato su hdblog.it

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *