Home / Smartphone / Ecco la nuova gamma di Device Nexus: peccato siano solo concept!
Nexus-device-595x367

Ecco la nuova gamma di Device Nexus: peccato siano solo concept!

Davvero un peccato che alcuni dei concept che vi mostreremo in questo articolo siano, appunto, solo dei concept. Sebbene lo smartphone Nexus 5 non ci faccia impazzire, i due Tablet e sopratutto il Nexus 8 ci sembrano ben disegnati ed interessanti. Le caratteristiche sono ovviamente ipotetiche ma abbastanza realistiche considerando l’hardware e le novità in arrivo in questo 2013.

 

nexus 5

La linea dello smartphone non è molto diversa da quella del Galaxy S4 o dell’attuale Nexus 4. Un’immagine che ovviamente non rispecchierà la realtà ma che trova nelle caratteristiche tecniche importanti novità e sicuramente molto di quello che vorremmo vedere a fine anno, prezzo compreso magari anche in Italia.

nexua 11

Il Nexus 11 riprende di fatto gli ultimi rumor riguardanti un prossimo Tablet Samsung anche se vedono l’utilizzo di una CPU Tegra 4 che, a nostro parere, non è molto probabile. Se fosse Samsung a realizzarlo, un Exynos potrebbe essere “scontato” e, in caso contrario, difficilmente Qualcomm potrà essere scartato in favore di Nvidia.

nexus 8

Bello, almeno a nostro avviso, il Nexus 8, probabilmente il migliore dei tre concept che trova non soltanto importanti caratteristiche hardware che coinciderebbero con le speculazioni più ottimistiche degli ultimi giorni, ma che avrebbe anche una dimensione leggermente più grande dello schermo grazie alla cornice molto più sottile.

Rimane l’amaro in bocca per gli 8GB ma, come detto, si tratta di pura fantasia!

 

pubblicato su hdblog

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *