Home / Smartphone / SAMSUNG / Ecco molte delle funzionalità Edge del nuovo S7 Edge

Ecco molte delle funzionalità Edge del nuovo S7 Edge

Nelle ultime ore Samsung ha proprio ufficializzato le nuove opzioni presenti per S6 Edge, Edge Plus e S7 Edge.

Con il rilascio di Marshmallow per la gamma S6, Samsung ha ufficializzato i nuovi pannelli Edge che non solo debuttano con questo aggiornamento su S6 Edge, ma saranno protagonisti anche su Galaxy S7 Edge. Si tratta di schede con una larghezza di ben 550pixel(260 pixel i precedenti) in grado di offrire molto più informazioni e funzionalità rispetto ai pannelli presenti su Lollipop.

Ovviamente sarà possibile richiamarli dal lato del pannello Edge, spostare a destra o sinistra la label di attivazione e personalizzare completamente l’ordinamento dei pannelli e il contenuto. Saranno infatti molti quelli presenti e tanti altri potranno essere scaricati visto che Samsung fornisce agli sviluppatori gli strumenti per crearne di nuovi.

Quelli che vedete in queste immagini mostrano sport, azioni, notizie, righello, bussola, torcia e ovviamente app Edge, people Edge e un interessante Task Edge da utilizzare come launcher per avviare collegamenti di vario tipo. Questi sono solo alcuni dei pannelli che saranno presenti anche su S7 Edge e ovviamente su S6 Edge.

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *