Home / Ultime News / Facebook acquista Instagram per 1 Miliardo di dollari!
facebook-instagram-595x315

Facebook acquista Instagram per 1 Miliardo di dollari!

Il debutto di Instagram nella piattaforma Android ha avuto un successo enorme con milioni di download eseguiti in pochissimi giorni e un numero di registrazioni molto alto che ha permesso al socail fotografico più famoso del web di superare i 30 milioni di utenti. Un successo che, ovviamente anche prima del debutto su Android, ha attirato il primo Social Network del pianeta e Mark Zuckerberg, inventore e proprietario di Facebook. Il colosso Americano ha infatti acquistato il “piccolo” Instagram per la cifra di ben 1 Miliardo di dollari. Un investimento decisamente importante che dimostra come ormai il fenomeno dei social sia una miniera d’oro se riesce ad avere successo. Partita come semplice applicazione per iPhone, Istagram oggi vale 1 Miliardo di dollari ed entra ufficialmente in Facebook.

Secondo le dichiarazioni non ci saranno rivoluzioni e l’applicazione continuerà a vivere di vita propria e non subirà modifiche importanti. I suoi servizi invece verranno integrati in Facebook e ovviamente ci saranno una serie di interazioni tra i due mondi.

Non resta adesso che creare una nuova app sociale e sperare di avere successo e magari di essere acquistati da Google; sviluppatori avvertiti!

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *