Home / Smartphone / Facebook Phone: forse un HTC One con particolari integrazioni software
facebook_phone_12

Facebook Phone: forse un HTC One con particolari integrazioni software

Come avviene in ogni occasione del genere, dopo essere stato reso noto l’evento Facebook-Android fissato per il giorno 4 Aprile, ecco che spuntano ulteriori dettagli su quel dispositivo che sembra stia prendendo sempre più forma: il Facebook Phone. Nuove voci a tal riguardo giungono direttamente dal New York Times, quindi una fonte autorevolissima e molto affidabile, la quale avrebbe riportato le dichiarazioni di un dipendente Facebook e di una persona che sarebbe rimasta anonima, ma che avrebbe informazioni sul progetto.

Secondo tali voci, il dispositivo avrebbe a bordo “una versione particolare del sistema operativo Google Android” e, secondo il NYT, questa versione particolare di Android dovrebbe essere implementata su un dispositivo del tutto nuovo (HTC Myst) oppure su un dispositivo HTC che arriverà sul mercato a breve (chi ha detto HTC One?). Ecco cosa il NYT scrive in merito:

Il software debutterà su un dispositivo realizzato da HTC, in accordo a quanto riferito da un dipendente Facebook e da un’altra persona che sarebbe informata sull’evento.

Nonostante Facebook abbia sempre negato di voler realizzare un proprio smartphone, non ha mai espresso opinioni sul fatto di includere delle integrazioni software all’interno di alcuni dispositivi. Si pensi, ad esempio, all’HTC ChaCha ed all’HTC Salsa, due smartphone che si integrano molto con Facebook e che hanno entrambi un tasto dedicato al social network di Menlo Park.

L’evento del 4 Aprile si avvicina e sembra proprio che stavolta, più che qualche integrazione software, Facebook stia per presentare qualcosa di veramente grosso.

pubblicato su tuttoandroid.net

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *