Home / Smartphone / Galaxy Nexus: Benchmark della versione definitiva
BENCHMARK-GALAXY-NEXUS-595x416

Galaxy Nexus: Benchmark della versione definitiva

Con la commercializzazione del Galaxy Nexus, arrivano finalmente alcuni benchmark della versione definitiva. Uno degli aspetti che non vi abbiamo mostrato durante le nostre recensioni erano proprio questi test in quanto completamente errati a causa della versione software non ancora definitiva. Ecco ora che arrivano risultati più attendibili e che mostrano le qualità del telefono.

Ricordando che i benchmark in generale servono per avere solo un’idea di massima del telefono e non equivalgono alla user experience che offre un determinato terminale, possiamo notare come i valori siano buoni ma non il massimo visto fino ad oggi. Il motivo è semplice:

  • da un lato il display HD del Galaxy Nexus potrebbe falsare i risultati verso il basso (in realtà il Galaxy note ottiene un punteggio di circa 4000 punti con la medesima risoluzione e aggiornamento 2.3.6 ufficiale)
  • dall’altro Ice Cream Sandwich è un sistema operativo nuovo e i test potrebbero non supportare in maniera completa la nuova distribuzione Android.
Sicuramente il Galaxy Nexus sarà oggetto di tanti nuovi aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi e l’ottimizzazione del sistema sarà sempre migliore.

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *