Home / Smartphone / SAMSUNG / Galaxy S7 Edge: presunta confezione di vendita con gli accessori

Galaxy S7 Edge: presunta confezione di vendita con gli accessori

Samsung Galaxy S7 Edge non vuole lasciare troppo spazio ad LG G5 e alle sue presunte foto reali e così torna a far parlare di sé e lo fa facendosi fotografare anch’esso nella presunta confezione di vendita dal venditore di Dubai. Non ci sono novità a livello estetico rispetto a quanto emerso nei giorni passati: il design è quello già visto e che riprende per la maggior parte quello del suo predecessore, dunque risulta davvero bello da vedere.

La confezione, che potrebbe non essere nel suo stato finale destinato alla vendita, dovrebbe includere vari accessori e nello specifico dovrebbe contenere l’adattatore da parete per la ricarica, il cavo per la ricarica da USB a micro-USB, le cuffie stereo e un adattatore USB-OTG da micro-USB a USB. Cosa c’è ancora da scoprire sul Samsung Galaxy S7 Edge? A questo punto nulla, considerato che le indiscrezioni ci hanno anticipato più o meno tutto. Si tratta solo di avere delle conferme.

via tuttoandroid.net

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *