Home / Rom Ufficiali / Gamma Xperia e Galaxy S2 avranno Ice Cream Sandwich, lg e htc stanno valutando
xperia-ice-cream-sandwich-595x334

Gamma Xperia e Galaxy S2 avranno Ice Cream Sandwich, lg e htc stanno valutando

Iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni ufficiali da parte dei vari produttori. Abbiamo visto ieri come HTC stia valutando quali dispositivi potranno essere aggiornati ad Android 4 Ice Cream e nelle stesso tempo sono arrivate le conferme per gli aggiornamenti della precedente gamma Nexus. Questa mattina, Samsung Suomi ha confermato Ice Cream Sandwich per Galaxy S2 e sempre tramite Facebook adesso anche Sony Ericsson conferma:

Oltre al recente update Gingerbread 2.3.4, ci aspettiamo di aggiornare la nostra gamma di smartphone Xperia 2011 alla prossima versione di Android non appena sarà disponibile.

Dichiarazioni importanti che tranquillizzano in parte molti clienti.

Purtroppo rimane ancora incerto il destino di LG. Nei giorni scorsi sono apparse informazioni opposte. Da una parte LGinTheBox in Italia, afferma che stanno pensando ad Android 4.0; dall’altra parte un utente di XDA, dopo aver mandato una mail ad LG, si è visto rispondere che non verrà rilasciato Ice Cream per P990 Optimus Dual. Ovviamente si tratta di notizie alle quali non possiamo dare un peso importante e speriamo che LG presto chiarisca dubbi eventuali agli acquirenti.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *