Home / Applicazioni / Google Maps implementa nuovi modelli in 3D di edifici e palazzi innalzando ancora il livello di realismo
Google-Maps-Model-3D

Google Maps implementa nuovi modelli in 3D di edifici e palazzi innalzando ancora il livello di realismo

Google Maps introdusse qualche tempo fa i modelli poligonali in 3D di edifici e palazzi per alcune città, ma l’effetto è risultato meno realistico del previsto. Con un miglioramento non solo a livello architetturale, Google ha risolto anche “problema” introducendo all’interno dell’applicazione web e Android oltre un migliaio di nuovi modelli 3D dotati di qualità di rendering virtuale superiore.

Come possiamo vedere da questa piccolo foto comparativa, l’effetto è sicuramente più realistico e gradevole alla vista rispetto a prima. Anche se non si tratta ovviamente di qualcosa di rivoluzionario sono tutti piccoli accorgimenti sempre ben accetti da parte degli utenti che utilizzano spesso l’applicazione magari a piedi godendosi non solo il panorama cittadino ma anche l’interattività che offre.

Ricordiamo che i nuovi modelli sono già disponibili sia attraverso l’applicazione web che tramite Google Maps per Android quindi già fruibili tramite smartphone o tablet.

pubblicato su hd

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *