Home / Tablet / Google Nexus Tab atteso dal prossimo Maggio a 149$
Asus-MeMO-Cancelled

Google Nexus Tab atteso dal prossimo Maggio a 149$

Continuano a rimbalzare sul web voci e presunte speculazioni sul primo tablet made in Google, dopo i recenti rumor post Mobile World Congress si torna a parlare del “grande” assente Asus MeMO 370T e del ruolo che potrebbe essergli stato destinato come primo tablet della casa di Mountain View.

Anche durante il nostro focus sui prodotti presentati da Asus avevamo espresso supposizioni sull’assenza di questo prodotto e adesso alcune fonti citate dai ragazzi di Android and Me sostengono che il MeMO 370T potrebbe essere stato cancellato e rinominato sotto un altro nome per uscire prossimamente sotto il marchio del presunto Google Nexus Tab. Una notizia non nuova in quanto già poche settimane fa era stata fatta un’ipotesi simile dalle solite “fonti ben informate”.

La fonte prosegue affermando che, essendo stato abbassato il prezzo, il Tablet subirà alcuni cambiamenti hardware come materiali più economici o addirittura un cambio totale di hardware dove al posto del precedente Nvidia Tegra 3 potrebbe subentrare lo Snapdragon S4, ma ovviamente non vengono scartate altre alternative in grado di contenere ancora il prezzo (149$ presunti).

Come se non bastasse la fonte sostiene che il presunto Nexus Tablet potrebbe essere presentato il prossimo mese di Maggio durante il CTIA e non al più appropriato Google I/O programmato per la fine del mese di Giugno. Ricorrenze vicine che potrebbero vedere il Tablet regalato ai partecipanti del Google I/O.

Tutti pezzi di un puzzle che si incastrerebbero, ma che troveranno conferma soltanto dalle prossime settimane.

pubblicato su hd blog

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *