Home / Tablet / Google Nexus Tab by Asus: possibile arrivo dal prossimo maggio
me370t-asus-tablet

Google Nexus Tab by Asus: possibile arrivo dal prossimo maggio

Ancora rumors su quello che per molti potrebbe essere il primo Tablet Nexus. Asus come sappiamo, sebbene non sia quello che ha venduto di più, è il miglior produttore di Tablet Android che si è distinto per gamma e velocità di aggiornamento. Google, per cercare di contrastare le vendite del Kindle Fire, sarebbe in trattativa con il produttore per lanciare un nuovo Tablet Android in America (non in Europa) dal costo molto contenuto e compreso tra i 199 e i 249 dollari.

Molti analisti, siti e fonti autorevoli sembrano identificare nel Tablet Asus da 7 pollici ME370T, il modello ideale per debuttare con marchio Nexus Tablet. Sebbene non ci possano essere conferme, vengono addirittura indicate date per la presentazione che dovrebbe avvenire il prossimo Maggio.

Ovviamente sconosciute le caratteristiche e, sebbene in molti indichino un processore Tegra 3 come motore del Tablet essendo questa la base del ME370T, noi preferiamo rimanere cauti in quanto abbiamo dubbi sulla possibilità da parte di Google di adottare il processore Nvidia per un dispositivo a proprio marchio. Certo vedere un Nexus Tab con Tegra 3 sarebbe decisamente molto interessante, anche solo per sviluppi futuri e aiuto concreto ad Nvidia, ma questa ipotesi potrebbe non essere poi cosi realistica.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *