Home / Ultime News / Google Now in arrivo molto presto sulla homepage di Google?
Google-Now-in-Google-Homepage

Google Now in arrivo molto presto sulla homepage di Google?

La homepage di Google potrebbe presto dare il benvenuto a Google Now, si avete capito bene, ogni volta che apriremo la pagina principale del motore di ricerca ci troveremo davanti alle schede di Google Now e probabilmente a molti servizi incentrati su di esso. L’interesse della società di promuoverlo al di fuori dell’applicazione stessa sta prendendo sempre più piede e presto potremo avere schede in grado di fornire informazioni all’utente secondo la sua posizione, la sua ultima ricerca, oltre ad offrire informazioni utili come un convertitore di valuta, orari di lavoro, il prossimo appuntamento, risultati sportivi, ecc.

 

 

 

In passato più volte si sono rincorse voci e speculazioni di una possibile integrazione anche nel browser Chrome, mentre recentemente si è parlato anche della possibilità che il servizio possa sbarcare su iOS con tutte le dovute controversie del caso.

 

Google Now In Broswer

 

François Beaufort sempre in prima linea quando si tratta di scovare novità e cambiamenti nel progetto Chromium/Chrome ha scoperto verso la fine del mese di Marzo un’estensione integrata nella homepage di Google Russia, riguardante la pagina iniziale del browser sostituita parzialmente con Google Now, includendo il meteo e le applicazioni installate.

 

Attualmente la pagina è visibile soltanto in russo ma è un chiaro segno di come al prossimo Google I/O 2013 ne vedremo davvero delle belle sui servizi che il gigante della ricerca estenderà ed integrerà nelle prossime versioni del browser potenziando ulteriormente Google Now.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *