Home / Applicazioni / Google Now si aggiorna: nuove schede e comandi vocali anche se ancora in Inglese
google_now_05_12_2012_1 (1)

Google Now si aggiorna: nuove schede e comandi vocali anche se ancora in Inglese

Non accennano a terminare, oggi, le novità di Google. Così, dopo Translator, è ora la volta di Now, che il popolare motore di ricerca ha ben pensato di aggiornare giusto in tempo per le festività natalizie. In tal modo, quando ora si esce di casa per recarsi da qualche parte, Google Now dirà agli utenti come è il tempo nel proprio luogo di destinazione. Se poi ci si trova all’aeroporto, appare automaticamente la carta d’imbarco, con tanto di indicazione del gate (per ora solo negli Stati Uniti).

 

Google Now si aggiorna, giusto in tempo per le festività di Natale

Non è finita. Una volta giunti a destinazione, si avrà infatti accesso anche ad eventisiti web consigliati e resoconti di specifiche opere d’arte, qualora ci si trovi in un museo, grazie a Goggles.

Anche la funzionalità di ricerca vocale è stata potenziata. E’ così possibileconoscere il nome di una canzone(“What’s this song?”), sapere di più su di un prodotto (“Scan this barcode”) epostare aggiornamenti di stato su Google+ .

Si tratta di un aggiornamento decisamente consigliato. Per utilizzarlo, come prevedibile, è necessario uno smartphone con Android 4.1 o superiore.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492751_1

Vimeo si aggiorna e introduce il supporto a Chromecast

Verso la fine del 2015, Vimeo ha completamente modificato l’interfaccia della sua applicazione per Android, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *