Home / Ultime News / Google difenderà sempre l’ecosistema Android
Android-Security

Google difenderà sempre l’ecosistema Android

Nella sessione di domande e risposte tenutasi alla fine della conferenza stampa sul trimestre fiscale di Google, si è parlato anche di brevetti e di come Google abbia intenzione di affrontare le varie accuse, cause e vicessitudini di questi ultimi mesi. Larry Page, CEO dell’azienda, ha avuto risposto in maniera chiara alle domande:

  • “Vediamo i nostri partner e il nostro ecosistema in crescita enorme. Ultimamente le azione di altre aziende hanno infastidito i nostri partner”.
  • “Siamo seriamente intenzionati a proteggere l’ecosistema Android.”

Il pensiero va sopratutto a Microsoft che guadagna da diversi produttori per ogni telefono Android venduto. Larry Page ha cosi risposto:

  • “Piuttosto che vedere Microsoft competere sul mercato con i propri telefoni, continueremo a ricorrere a misure legali. Non abbiamo visto i dettagli di tali accordi ma presumiamo che i nostri partner abbiamo chiare le motivazioni. Vediamo Android in crescita e non vediamo nulla che possa fermarlo.”

Dunque nessun problema per la crescita dell’ecosistema Android e le altre aziende, nonostante brevetti e accordi, non sembrano minacciare la scalata di Google.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *