Home / Ultime News / Google vola nel mondo e i profitti crescono del 61 percento!
google-money-595x287

Google vola nel mondo e i profitti crescono del 61 percento!

E chi lo ferma più? Google continua la sua inarrestabile corsa verso profitti Record e verso la conquista di nuove forme di guadagno ed espansione. Dai mille servizi online, dei quali molti di noi ne conoscono solo una piccola parte, al sistema Android per poi passare verso infrastrutture, investimenti e molto altro ancora. Nel primo trimestre dell’anno fiscale 2012, Google ha riportato utili netti per 2,89 miliardi di dollari e un fatturato pari a 10,65 miliardi di dollari.

Gli analisti, prima delle dichiarazioni ufficiali, si aspettavano un giro d’affari pari a 8,1 miliardi di dollari e i risultati sono stati ancora migliori. Paragonando i dati con quelli dello stesso periodo dello scorso anno, quando l’azienda dichiarava utili netti per 5,51 dollari e un fatturato pari a 8,14 miliardi di dollari, il motore di ricerca è cresciuto del 61% mentre le vendite sono aumentate del 24%. 

Larry Page si è dimostrato soddisfatto dei risultati, parlando di un altro trimestre eccezionale dovuto anche grazie all’ecosistema Android, Chrome e Youtube senza dimenticare il nuovo Google+ che macina milioni di utenti ogni mese.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *