TimeLine Layout

novembre, 2016

  • 21 novembre

    Huawei Mate 9 teardown!

    id543877_1

    Dopo il Huawei Mate 9 , anche il fratello con display curvo, Mate 9 Pro, ha subito il suo primo teardown che, come di consueto, evidenzia i componenti interni e guida gli utenti esperti nel disassemblaggio del device. Ricordiamo che il Pro non è altro che il Mate 9 Porsche …

    Approfondisci

febbraio, 2016

  • 19 febbraio

    Lg G5 : ulteriori indiscrezioni sul sitema audio!

    lg-logo-930x468

    Continua il lento trapelare di notizie ufficiali sulle caratteristiche del nuovo smartphone di fascia alta LG G5 della casa Koreana. Poco fa , LG ha annunciato di aver stipulato  una collaborazione con la celebre società audio Bang & Olufsen per portare funzionalità audio Hi-Fi sul G5. In particolare, LG ha collaborato con B & …

    Approfondisci
  • 19 febbraio

    Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

    id492896_1

    Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente Mobile World Congress 2016. Poche ore fa, Sony Mobile ha pubblicato il primo video teaser dedicato all’evento, senza anticipare praticamente niente o dare libero sfogo all’immaginazione, da parte di tutti gli appassionati che quest’anno più …

    Approfondisci
  • 19 febbraio

    ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

    id492904_1

    Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che servirà per la vendita diretta di smartphone a marchio Nubia, ZTE ha confermato che sarà presente anche all’imminente Mobile World Congress 2016, fissando per domenica 21 febbraio la propria conferenza stampa. L’immagine teaser mostra chiaramente …

    Approfondisci
  • 18 febbraio

    LeEco Le X820 dopo i benchmark ecco la scocca

    LeTV-Le-1-Le-1Pro-and-Le-Max1-702x336

    LeEco, Ex LeTV, si appresta a portare sul mercato la sua nuova gamma di prodotti, il primo in ordine di presentazione è stato il LeTV Le Max Pro X910, un mostro per potenza e dimensioni. Mancano ancora all’appello LeEco Le2 e LeEco LePro X820, similmente a quanto successo nel 2015, …

    Approfondisci
  • 18 febbraio

    Possibile design per OnePlus 3

    id492809_1

    Nel giro di pochi anni, OnePlus ha guadagnato una stabile posizione tra i brand soggetti al maggior numero di rumor nel settore della telefonia mobile. Il poco apprezzato metodo utilizzato nelle vendite ha in un certo senso facilitato la diffusione del marchio in tutto il mondo, ma ha di per …

    Approfondisci
  • 18 febbraio

    Huawei MediaPad T2 10.0 Pro ultime novità

    id492738_1

    Settimana davvero molto densa di anticipazioni e novità in vista del MWC 2016 che, pur partendo il 21 febbraio, inizierà ufficialmente lunedi 22. Oggi evleaks torna a twittare anticipando il Tablet Huawei MediaPad T2 10.0 Pro, nome decisamente lungo che descrive un tablet Android di fascia medio con caratteristiche di …

    Approfondisci
  • 18 febbraio

    Vimeo si aggiorna e introduce il supporto a Chromecast

    id492751_1

    Verso la fine del 2015, Vimeo ha completamente modificato l’interfaccia della sua applicazione per Android, offrendo un’esperienza d’uso migliorata e più reattiva rispetto alle precedenti versioni. In tutto ciò la società non ha colmato una delle più importanti carenze per quanto riguarda un’applicazione dedicata allo streaming video su Android, ovvero non …

    Approfondisci
  • 18 febbraio

    Il Presidente di Samsung Mobile illustra la vision aziendale in vista dell’evento Unpacked 2016

    A soli tre giorni dall’evento Unpacked 2016 organizzato da Samsung per il lancio in grande stile dell’attesa linea di smartphone Galaxy S7, il nuovo Presidente della divisione Mobileillustra in un’intervista video la rinnovata vision dell’azienda sud coreana. Dongjin Koh ha sostituito il precedente Presidente Shin Jong-Kyun nel dicembre 2015 ed …

    Approfondisci
  • 18 febbraio

    Novità sulla funzionee Always On dei Samsung Galaxy S7

    id491475_1 (1)

    Tra le certezze che ruotano intorno ai nuovi Samsung Galaxy S7 troviamo anche le funzionaAlways On Screen, ovvero la possibilità di visualizzare diverse informazioni sullo schermo del telefono senza doverlo accendere. Non si tratta di una caratteristica inedita e sviluppata da Samsung ma si basa su una opzione introdotta da …

    Approfondisci