Home / Smartphone / HTC One: a Taiwan iniziano le vendite
htc-one1

HTC One: a Taiwan iniziano le vendite

Sembra che le scorte di Fotocamere Ultrapixel e la lavorazione della scocca unibody in alluminio abbiano superato quel periodo di scarsa produzione che, come sappiamo, ha causato uno slittamento della data di lancio sul mercato dell’HTC One. Proprio durante la giornata di ieri, infatti, l’HTC One è stato ufficialmente lanciato sul mercato taiwanese ed il primo fan che è riuscito ad aggiudicarsi lo smartphone “solamente” dopo aver aspettato in fila per diverse ore si chiama Lin e ha dichiarato “Ne è valsa la pena“. Siete d’accordo con lui? Personalmente, credo dipenda dai punti di vista.

p05z

In ogni caso, tralasciando le valutazioni personali, i pre-ordini sia a Taiwan che in USA dell’HTC One sono arrivati alle stelle, soprattutto per il modello da 32 GB nella colorazione Silver White, e mai nessun altro dispositivo HTC aveva fatto registrare in passato un livello simile di pre-ordini. Lo smartphone, secondo alcune fonti, risulta addirittura più popolare dell’HTC J Butterfly in quelle nazioni in cui è stato lanciato.

L’HTC One, quindi, sembra davvero poter risollevare le sorti dell’azienda e riportare competizione in un mercato che negli ultimi due anni ha visto primeggiare su tutti una sola azienda che ha fatto il bello ed il cattivo tempo, impostando design, prezzi e cercando di inculcare una certa idea di pensiero nelle menti di molti utenti.

pubblicato su tuttoandroid.net

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *