Home / Smartphone / HTC One Max, nuove conferme sulle specifiche e sul lettore di impronte digital
htc-one-max-fingerprint-700x456-540x351

HTC One Max, nuove conferme sulle specifiche e sul lettore di impronte digital

HTC One Max è ormai prossimo alla presentazione ufficiale, che come sappiamo avrà luogo fra il 15 e il 18 Ottobre. Nel frattempo continuano ad emergere informazioni circa le caratteristiche tecniche e in particolare il lettore di impronte digitali presente sulla scocca posteriore. L’immagine che vedete qui sopra ci rivela che il lettore di impronte digitali funzionerà con tutte e 5 le dita della mano.

Dovrebbe inoltre supportare numerose gesture per permettere all’utente di navigare nel sistema più agevolmente, oltre ovviamente a supportare funzioni di sicurezza. L’immagine che vedete qui sotto invece ci mostra One Max in un primo render ufficiale e ci conferma nuovamente molte delle caratteristiche tecniche.

htconemax-540x490

One Max sarà un phablet dotato di un display da 5,9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e dotato di un processore Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad core operante alla frequenza di 1,7 GHz. Sul retro del dispositivo è installata una fotocamera Ultrapixel, oltre ovviamente al lettore di impronte digitali.

La batteria è invece da 3.300 mAh e la memoria interna da 16 GB, non sappiamo però se la versione internazionale avrà la memoria interna espandibile come la versione asiatica o meno. Non ci resta quindi che darvi appuntamento ai prossimi giorni, quando HTC finalmente svelerà ufficialmente One Max.

pubblicato su tuttoanddroid.net

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *