Home / Smartphone / HTC One S: Recensione completa by hd blog
gamma-htc-one-14_1024x683

HTC One S: Recensione completa by hd blog

Sono passati ormai diversi giorni da quando utilizziamo l’HTC One S, un dispositivo che, sebbene sia considerato inferiore a One X, abbiamo trovato molto più adatto al nostro utilizzo e in generale più performante e maturo rispetto a One X.

Se avete letto la recensione di One X, avrete sicuramente notato i dubbi e le perplessità che esprimemmo a livello di ottimizzazione software, anche a seguito dell’aggiornamento rilasciato recentemente che fondamentalmente non porta nessuna novità. One S, anche se offre praticamente la stessa interfaccia utente e la medesime personalizzazione, ha un’ottimizzazione decisamente migliore e assolutamente in linea con gli standart di smartphone top gamma appena commercializzati.

Sappiamo benissimo infatti come tutti i produttori riescano a migliorare e ottimizzare i proprio prodotto solo dopo alcuni mesi, ma One S è già un telefono usabilissimo e con pochi reali difetti che non compromettono in nessun caso la qualità e usabilità del prodotto. Come avrete intuito giò da queste prime righe, One S ci ha convinto più di One X e in questa recensione cercheremo di capire il perchè.

[youtube id=”xpSxwSwVuS4″ width=”600″ height=”350″]

pubblicato su hdblog

 

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *