Home / Smartphone / HTC Rezound: un nuovo video con confronto

HTC Rezound: un nuovo video con confronto

I ragazzi di SlashGear sono riusciti a fare un video di ben 10 minuti dove mostrano abbastanza dettagliatamente la parte hardware del superphone HTC, paragonandola anche con altri dispositivi come HTC Amaze 4G, Motorola DROID Razr e una versione USA del Samsung Galaxy SII.

Purtroppo non viene mostrato molto il sistema operativo (Android 2.3 Gingerbread) e l’interfaccia Sense 3.5, ma un confronto hardware è comunque un buon modo per passare il tempo in attesa della presentazione di un prodotto equivalente per l’Europa (ricordiamo che attualmente l’uscita di HTC Rezound è prevista solo in USA con Verizon Wireless).

HTC Rezound è il primo terminale della casa taiwanese ade ssere equipaggiato con un display HD a risoluzione 1280×720 pixel (ampio 4.3″).

Non manca la connettività NFC e il supporto alla ricarica wireless ad induzione (come gli HP/Palm), e la resa audio è garantita dall’ottimizzatore e dalle cuffie auricolari Beats Audio presenti in dotazione.

RAM da 1 GB e 16 GB di memoria interna espandibile con MicroSD, processore Qualcomm Snapdragon MSM8660 1.5 GHz con Adreno 220 e fotocamera posteriore da 8 MPx (con doppio flash a LED, autofocus e registraziond video Full HD 1080p) completano l’ottima dotazione tecnica dell’atteso device.

Detto questo, vi lasciamo con il video, sperando che fra non molto arrivi anche quello relativo al lato software:

[youtube id=”EGb1HioGNYs” width=”600″ height=”350″]

pubblicato su Nexus Lab

 

 

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *