Home / Smartphone / Huawei Ascend D Quad: foto e prime impressioni by HDBlog
huawei-d-quad-8-595x398

Huawei Ascend D Quad: foto e prime impressioni by HDBlog

Insieme a Mediapad 10 FHD, Huawei ha presentato Ascend D Quad, il primo smartphone quad core non Tegra. Si tratta infatti di un chip basato su quattro processori cortex A9 sviluppato da Huawei e decisamente molto interessante. Abbiamo infatti anche 1GB di RAM, schermo HD da 4.5 pollici e una leggerezza notevole della scocca.

La prima impressione è decisamente molto positiva sia per l’invidiabile hardware, sia per la costruzione. Nonostante i materiali non siano particolarmente pregiati, la cover è ricoperta da una gomma morbida che ne favorisce la presa e ne contiene decisamente il peso.

Lo schermo è in HD, molto definito e piacevole anche se difficilmente paragonabile al nuovo HTC One X. Il paragone con il prodotto HTC non è casuale visto che entrambi condividono praticamente le medesime caratteristiche generali. Ovviamente Huawei per contenere i costi e riuscire ad aggredire il mercato, ha scelto una qualità generale ottima senza adottare un display particolarmente brillante e contrastato.

Ascend D Quad è sicuramente da tenere in seria considerazione nei prossimi mesi come uno dei top gamma più interessanti di questa metà 2012.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *