Home / Smartphone / Huawei Ascend G700: un nuovo smartphone Android in arrivo

Huawei Ascend G700: un nuovo smartphone Android in arrivo

Huawei non sembra intenzionata a fermarsi con la gamma di smartphone presentata al MWC 2013 e sta preparando diverse soluzioni per aggredire il mercato internazionale durante tutto l’arco dell’anno. Come vi abbiamo già detto in occasione della fiera Barcellonese, Ascend D2, il top gamma con display Full HD, non arriverà in Italia almeno fino alla prossima estate. Appare però ora sul web una sorta di fratello minore dal nome Huawei Ascend G700 che sarà caratterizzato da Android 4.2, processore quad-core MediaTek MT6589, un display HD LCD e connettività WCDMA e TD-SCDMA.

Huawei Ascend G700 trapelato negli scatti di stampa, potrebbe essere più conveniente cugino di D2 Ascend

Secondo l’autore della foto, Ascend G700 avrà un display da ben 5 pollici e 2 GB di RAM con un prezzo inferiore ai 300€. Dunque potrebbe essere una sorta di versione economica del D2 e il suo arrivo potrebbe essere previsto per il Q2 inoltrato nei mercati asiatici e forse anche in alcuni paesi Europei. Non resta che attendere le conferme da parte della casa.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *