Home / Smartphone / HUAWEI / Huawei Mate 9 teardown!

Huawei Mate 9 teardown!

Dopo il Huawei Mate 9 , anche il fratello con display curvo, Mate 9 Pro, ha subito il suo primo teardown che, come di consueto, evidenzia i componenti interni e guida gli utenti esperti nel disassemblaggio del device. Ricordiamo che il Pro non è altro che il Mate 9 Porsche Design senza il marchio della casa automobilista e con un prezzo decisamente più contenuto.

E’ caratterizzato da un processore Kirin 960 con 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, una doppia camera posteriore, batteria da 4.000 mAh e, appunto, un display curvo da 5.5 pollici QHD con tecnologia AMOLED. A differenza del Mate 9 standard, perde il secondo speaker audio, al posto del quale è stato inserito il jack audio da 3.5 mm, e presenta una distinta disposizione del flash LED e dell’autofocus Laser.

Lo smontaggio non appare particolarmente difficoltoso e, rimuovendo prima le due viti poste nel lato inferiore, si potrà accedere a tutta la sua componentistica interna. Per maggiori informazioni, vi lasciamo alle immagini dettagliate che ne evidenziano ciascuna fase.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Visualizza Originale

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *