Home / Tablet / Huawei MediaPad: debutto con nuovi colori e Android 4.0 nativo!
huawei_mediapad_ics

Huawei MediaPad: debutto con nuovi colori e Android 4.0 nativo!

Huawei ha annunciato anche per il mercato americano il MediaPad, Tablet da 7 pollici dual core con schermo HD e con connettività 3G già disponibile in Italia a 349€ da alcuni mesi. La presentazione ha ufficializzato l’arrivo di Android 4.0 con il quale debutterà in commercio il dispositivo oltre oceano.

Inoltre verranno proposte nuove colorazioni tra cui un rosa acceso che vedete in foto, nero e marrone. Probabilmente anche in Italia vedremo novità cromatiche e, sicuramente più interessante, ormai certo l’arrivo di Android 4.0 anche per questo, interessantissimo, Tablet. Comunicato a seguire:

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, ha presentato il nuovo MediaPad con Android Ice Cream Sandwich 4.0, il primo tablet al mondo in grado di lavorare con questo sistema operativo. Il MediaPad originale, lanciato a Giugno 2011, è stato il primo dispositivo da 7 pollici con Android 3.2. Quest’ultima versione del tablet, ancora una volta, offre agli utenti la più recente e innovativa tecnologia Android e garantisce l’utilizzo delle applicazioni più recenti disponibili sul mercato Android.

Huawei ha inoltre presentato le nuove colorazioni del MediaPad con sistema operativo 3.2: bronzo, nero e rosa. Entrambe le versioni del MediaPad hanno un display di alta qualità, con risoluzione video di 1280 x 800 pixel a 217 PPI e supportano la riproduzione video 1080p Full HD. Inoltre, sono dotati di processore Dual-Core Qualcomm da 1,2 GHz e hanno una capacità della batteria di oltre 6 ore.

“In un mercato dei tablet in cui predominano colorazioni standard come il bianco e il nero, il nuovo MediaPad offre un look personalizzato”, ha detto Richard Yu, Presidente di Huawei Device. “Grazie al pacchetto hardware che comprende un schermo di elevata qualità, un processore Dual-Core di tutto rispetto, e una batteria longeva, il MediaPad incarna una vincente combinazione di stile e prestazioni.”

I nuovi MediaPad Huawei saranno disponibili in tutti i mercati a partire dal primo trimestre del 2012.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *