Home / Ultime News / Larry Page conferma: siamo ad oltre 750 milioni di dispositivi Android attivati nel mondo!
Attivazioni-Android-Header

Larry Page conferma: siamo ad oltre 750 milioni di dispositivi Android attivati nel mondo!

A seguito della notizia di dimissioni da parte di Andy Rubin e della successiva entrata in carica da parte di Sundar Pichai, VP senior Chrome e Apps, Larry Page ha fornito anche un rapido aggiornamento sulla situazione della piattaforma Android, attraverso il numero di attivazioni raggiunte rispetto all’ultima analisi risalente allo scorso mese di Settembre.

 

Attivazioni Android larry Page

Nell’arco di circa sei mesi Android è passato da 500 milioni di dispositivi attivati in tutto il mondo a ben 750 milioni, secondo i dati diffusi dal CEO. Andando avanti di questo passo il traguardo del miliardo di attivazioni previsto entro il mese di Giugno potrebbe essere realisticamente raggiunto. La crescita prosegue costante e a ritmi decisamente serrati, i dati lo confermano ed anche le ultime analisi rilasciate dalle agenzie specializzate trovano riscontro con il grafico.

Una piattaforma Android che non accenna a diminuire la sua espansione, grazie ad un sistema sempre più convergente e ricco di servizi che nel prossimo futuro abbraccieranno in modo massiccio ed importante soltanto smartphone e tablet ma molto di più.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *