Home / Smartphone / CHINAPHONE / LeEco Le Max Pro, il primo smartphone con Snapdragon 820 disponibile dal 22 febbraio
Letv-Max-Pro-Hands-On-AH-7-614x409

LeEco Le Max Pro, il primo smartphone con Snapdragon 820 disponibile dal 22 febbraio

Il nuovo LeEco Le Max Pro si prepara al debutto ufficiale nel mercato cinese. La data scelta è quella del 22 febbraio e questo annuncio, effettuato tramite il solito teaser sui social cinesi, ci stupisce positivamente dal momento che poco più di un mese fa non erano state date indicazioni precise e la finestra temporale indicata era una generica “prima metà del 2016“.

LeEco ha quindi accelerato lo sviluppo del suo Le Max Pro, saltato alla ribalta per via del fatto che si tratta del primo smartphone dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 820 a raggiungere il mercato. Le altre specifiche sono di tutto rispetto e ci dipingono un phablet top di gamma equipaggiato con un display da ben 6.33″ con risoluzione QHD, 4GB di memoria RAM, 32, 64 e 128GB di spazio di archiviazione interno, fotocamera principale da 21 MegaPixel, USB Type-C, batteria da 3400 mAh e Android 6.0 Marshmallow di serie con interfaccia proprietaria LeEco EUI.

Per il momento non ci sono dettagli relativi al prezzo, tuttavia secondo alcune indiscrezioni non si tratterà di un dispositivo economico, dal momento che dovrebbe aggirarsi attorno ai3500 Yuan, circa 500 Euro al cambio attuale. attendiamo quindi maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni.

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *