Home / Smartphone / Lenovo A660: Android Dual SIM certificato IP67 (urti, polvere e acqua)

Lenovo A660: Android Dual SIM certificato IP67 (urti, polvere e acqua)

Sebbene non sia in arrivo in Italia, il nuovo smartphone Lenovo A660 risulta essere interessante per due motivi: va ad ampliare l’offerta dei terminali Dual SIM Android che al momento è ancora abbastanza scarsa e che in Europa vanta pochissimi device; offre la certificazione IP67 che permette allo smartphone di subire urti, cadute e schizzi di acqua senza riportare rotture o danni.

Mosso dal sistema operativo Android ICS, Lenovo A660 appartiene alla fascia media degli smartphone con un processore Dual Core da 1GHz, display da 4 pollici WVGA con schermo Gorilla Glass, fotocamera da 5MP posteriore e VGA frontale, batteria 1500 mAh e spessore contenuto e pari a 10,5 millimetri. Ovviamente non manca il supporto 3G per la SIM principale mentre la secondaria potrà lavorare solo su frequenze 2G.

Arriverà in Italia? Al momento il mercato di destinazione è quello cinese ma non è da escludere che possa arrivare in futuro anche in Europa. Prezzo non comunicato.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *