Home / Ultime News / LG annuncia la tecnologia Eye Recognition Smart Video per Optimus G Pro, Samsung battuta sul tempo!
LG-Eye-Tracking

LG annuncia la tecnologia Eye Recognition Smart Video per Optimus G Pro, Samsung battuta sul tempo!

Anche LG adotterà una tecnologia simile a quella di Samsung per il controllo oculare all’interno di video, in grado stoppare o mettere in pausa la scena tutto tramite i nostri occhi. Nel tentativo di sfruttare l’hype che in questi giorni si è creato proprio attorno a questa tecnologia, attraverso un comunicato stampa ufficiale, questa caratteristica arriverà via software sul nuovo LG Optimus G Pro.

Nel comunicato si legge come attualmente non sia ancora disponibile e che arriverà nel corso del prossimo mese in Corea.

Attraverso l’implementazione della tecnologia avanzata di riconoscimento degli occhi, Smart Video riconosce la posizione degli occhi dello spettatore e riproduce automaticamente o arresta il video senza alcun intervento manuale da parte dell’utente. Quando gli occhi dello spettatore non sono più focalizzati sul display, la fotocamera anteriore interviene e sospende immediatamente il video. Una volta che lo sguardo dell’utente ritorna sullo smartphone, il video riprende la riproduzione dal punto dove lo avevamo fermato.

Eye Recognition Smart Video per il momento sarà un’esclusiva solo per il nuovo LG Optimus G Pro e sarà integrata all’interno dell’interfaccia utente, probabilmente tramite un aggiornamento software.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *