Home / Ultime News / LG conferma uno smartphone FHD da 5.5 in arrivo in primavara: Optimus G2 in autunno!
lg-optimus-g2-595x495

LG conferma uno smartphone FHD da 5.5 in arrivo in primavara: Optimus G2 in autunno!

Arrivano nuove conferme dalla Corea per l’imminente presentazione del nuovo top gamma LG. Nome in codice GK, il prossimo smartphone del produttore verrà quasi sicuramente presentato in occasione del MWC 2013 e offrirà un display Full HD da ben 5.5 pollici associato ad un processore Quad Core, 2GB di memoria RAM e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2. Un device importante che sarà solo il primo di una serie di dispositivi Android Full HD attesi da LG.

Abbiamo infatti parlato più volte dell’LG Optimus G2, successore dell’attuale modello che potrebbe essere uno dei primi device a montare la nuova piattaforma Qualcomm 600/800 associata ad un display da 4.7 pollici Full HD. Il suo arrivo è infatti atteso per l’autunno (dunque non imminente come ipotizzato in precedenza) e potrebbe finalmente portare una diagonale del display di dimensioni più contenute e in grado di soddisfare la maggior parte degli utenti che non trovano interessanti le nuove dimensioni da circa 5 pollici.

A questo si aggiunge un primo Tablet 7 pollici Full HD che potrebbe debuttare al MWC 2013 portando ufficialmente il produttore coreano all’interno del segmento Tablet Android dopo un debutto non certo felice nel 2011 con Optimus Pad. Ancora tante novità quindi dopo un CES non troppo ricco a livello mobile…

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *