Home / Ultime News / LG D1L: Snapdragon S4 e connettività LTE in arrivo a Maggio
lg-logo

LG D1L: Snapdragon S4 e connettività LTE in arrivo a Maggio

Mentre siamo in attesa della commercializzazione dell’LG Optimus 4X in Italia ed Europa con processore Tegra 3, arriva un nuovo contendente tra i top gamma del momento con connettività LTE. Stiamo parlando dell’LG D1L,  il primo smartphone del produttore coreano ad integrare un processore Snapdragon S4 da 1.5GHz, l’unico chip che integra la connettività dati ad alta velocità visto che il Tegra non è compatibile con l’LTE.

Alcuni già lo definiscono come il rivale diretto del Samsung Galaxy S3 e offrirà un display da 4.7 pollici a 1280 x 720 e ovviamente Ice Cream Sandwich preinstallato. Sebbene il prodotto sia molto interessante, non è detto che possa arrivare in Italia in tempi brevi vista la mancanza attuale della connettività LTE.

Sicuramente la presenza del nuovo Dual Core Qualcomm è molto interessante, ma basterà per contrastare la concorrenza che si andrà a concretizzare entro Giugno? Sicuramente tra questo device , il nuovo Galaxy S3  e l’HTC One XL ci sarà da scegliere; speriamo anche in Italia.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *