Home / Smartphone / LG Electronics Optimus Hub videorecensione by telefonino.net
LG-Optimus-Hub

LG Electronics Optimus Hub videorecensione by telefonino.net

LG Optimus Hub è il nuovo smartphone Android dell’apprezzata famiglia Optimus che prosegue con la stessa filosofia dei modelli precedenti: tanta qualità, componenti di prima scelta e un prezzo davvero accattivante. Solamente 199 euro, per questo cellulare atteso per Ottobre 2011.

LG Optimus Hub è un modello full touchscreen con display capacitivo da 3.5 pollici luminoso e reattivo, monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Si può considerare a ragione l’evoluzione dell’amato LG Optimus One, uno degli smartphone Android più venduti della scorsa stagione.

Così come per LG Optimus Black, anche per LG Optimus Hub possiamo trovare un display extra-luminoso, da 550 nit, con speciale patina anti-graffio. L’esperienza lavorativa, multimediale e in svago è garantita grazie al processore da 800MHz, l’OS Android Gingerbread e l’interfaccia Optimus 2.0.

La scheda tecnica di LG Optimus Hub include una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e videorecording, Wi-Fi Direct (con app Wi-Fi Cast), Bluetooth 3.0, protocollo DLNA e GPS con bussola. Per quanto riguarda la parte software, con il widget Social+ sarà immediato e semplicissimo gestire le proprie utenze su Facebook, Twitter e MySpace, direttamente dall’homescreen.

Qualità, potenza e ampia personalizzazione, ecco LG Optimus Hub, Life’s Good!

eccovi la viedeorecensione by telefonino.net

[youtube id=”Xv6uIXcq5UQ” width=”600″ height=”350″]

 

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *