Home / Smartphone / LG G5 avrà una doppia fotocamera posteriore e display secondario!
id492320_1

LG G5 avrà una doppia fotocamera posteriore e display secondario!

Evleaks interviene a pochi giorni di distanza dalla presentazione dell’atteso flagship di LG, per “confermare” alcuni dettagli già noti per questo dispositivo, riguardanti la doppia fotocamera posteriore e il display secondario. Secondo le informazioni provenienti dal prolifico Evan Blass, che avrebbe avuto modo di toccare con mano un G5 prima dell’annuncio ufficiale, sulla parte posteriore del dispositivo, due obbiettivi consentirebbero all’utente di effettuare scatti avanzati, modificare la messa a fuoco di un’immagine, gestire differenti lunghezze focali ed effettuare ritocchi fotografici in tempo reale.

Il display secondario invece, dovrebbe essere simile a quella montato su LG V10, una piccola striscia ad una riga, poco sopra il display principale, sempre attiva e personalizzabile dall’utente per mostrare applicazioni preferite, messaggi di testo, notifiche, e moltissimi altri utilizzi.

Insieme al display principale corredato dalla funzione “Always On” già confermata da LG stessa, struttura in metallo e un cambio di design rispetto alla precedente generazione, LG G5 rappresenterà davvero uno dei terminali più interessanti ed attesi di questo Mobile World Congress 2016.

via HDBLOG 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *