Home / Rom Ufficiali / LG Italia conferma l’arrivo di Jelly Bean per Optimus 4X HD, L7 e L5
LG-Optimus-4X-ed-L7-Jelly-Bean

LG Italia conferma l’arrivo di Jelly Bean per Optimus 4X HD, L7 e L5

Dopo la conferma di qualche giorno fa da parte di LG Germania, finalmente la situazione appare più chiara anche nel nostro paese. Tramite un comunicato che vi riportiamo a seguire, LG Italia ha confermato di essere al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per i modelli Optimus 4X HD, Optimus L7 e Optimus L5.

 


Optimus 4X HD

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Confermiamo che con l’aggiornamento sarà sbloccato anche il bootloader del dispositivo.

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.


Optimus L7

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.


Optimus L5

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento per le versioni open market e operatore saranno divulgate su questa pagina nelle prossime settimane.


Non mancheremo di fornirvi ulteriori aggiornamenti sull’effettiva disponibilità dell’aggiornamento e nuove prove tecniche per approfondire al meglio il lavoro fatto dal produttore coreano.

 

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *