Home / Ultime News / LG Optimus G Pro vende 500.000 pezzi dopo soli 40 giorni dal lancio
LG-Optimus-G-Pro-Record-Sales

LG Optimus G Pro vende 500.000 pezzi dopo soli 40 giorni dal lancio

Al recente Mobile World Congress 2013 ci ha certamente lasciato un’ottima impressione il nuovo LG Optimus G Pro, un device che non arriverà a breve anche nel nostro paese ma che in altri mercati si è scontrato con il Galaxy Note 2 essendone il diretto concorrente. Uscito in Corea all’inizio dell’anno, grazie ad una buona campagna marketing per il mercato locale e ad ottime caratteristiche tecniche, il produttore può ritenersi soddisfatto dei primi risultati di vendita.

Si parla infatti di 500.000 unità vendute ad oggi, niente male se consideriamo che ancora deve uscire nella maggior parte degli altri paesi. Il chipset Qualcomm Snapdragon 600 scelto da LG, riesce a garantire ottime prestazioni unite ad una personalizzazione software interessante ed in linea con un dispositivo che grazie all’ampio display Full HD ed alla versione Android Jelly Bean permette di vivere un’esperienza unica.

Dalle ultime informazioni rilasciate dal produttore, Optimus G Pro dovrebbe vedere la luce negli Stati Uniti entro la fine del Q2 ed arrivare nello stesso periodo anche in Europa allargando così la sua distribuzione.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *