Home / Presentazioni / Lg Optimus Hub : presentazione by Raffaele Cinquegrana

Lg Optimus Hub : presentazione by Raffaele Cinquegrana

Giovedi LG ha pubblicato sul proprio canale youtube, la video presentazione dell’LG Optimus Hub a cura di Raffaele Cinquegrana. LG Optimus Hub è il nuovo smartphone Android dellap famiglia Optimus che prosegue che va a sostituire Optimus One, terminale di successo che trova in Hub un ottimo aggiornamento mantenendo il prezzo concorrenziale pari a 199€. Caratterizzato da un display capacitivo da 3.5 pollici, monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Così come per LG Optimus Black, anche per LG Optimus Hub troviamo il display Nova da 550 nit, con certificazione Gorilla Glass. Nonmanca un processore da 800MHz e l’interfaccia Optimus 2.0.

[youtube id=”IM6eQRG01Iw” width=”600″ height=”350″]

La scheda tecnica di LG Optimus Hub include una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e videorecording, Wi-Fi Direct (con app Wi-Fi Cast), Bluetooth 3.0, protocollo DLNA e GPS con bussola. Per quanto riguarda la parte software, con il widget Social+ sarà immediato e semplicissimo gestire le proprie utenze su Facebook, Twitter e MySpace, direttamente dall’homescreen.

Pubblicato su  HDBLOG

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *