Home / Smartphone / Meizu MX, arriva lo smartphone più potente: Quad Core, 2GB di RAM e 64GB di memoria
Meizu-MX-Quad-core-595x347

Meizu MX, arriva lo smartphone più potente: Quad Core, 2GB di RAM e 64GB di memoria

Alla fine dello scorso anno vi parlammo della possibilità di una presentazione di un nuovo modello Meizu con processore Quad Core durante i primi mesi del 2012. Adesso arrivano le prime informazioni attendibili direttamente dal sito Cinese CNMO che afferma che lo smartphone Meizu MX di nuova generazione, sarà presentato molto presto, Maggio per la precisione, e che sarà il più potente dispositivo ad oggi mostrato.

Meizu MX sarà caratterizzato da un potente processore Quad Core, ben 2GB di RAM e una memoria intera da record e pari a 64GB. Secondo la fonte, il processore non sarà un Tegra o una soluzione proprietaria, ma il nuovissimo Samsung Exynos 4412, lo stesso che dovrebbe avere il nuovo Galaxy S3. Ovviamente a bordo Android Ice Cream Sandwich 4.0 personalizzato con la Ui proprietaria Meizu.

Lo schermo non fa gridare al miracolo e sembrerebbe un conservativo 4 pollici qHD da 960×640 pixel associato ad una fotocamera da 8 megapixel con focale F/2.2. Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato a partire da Giugno ad un prezzo di 480$ per la versione da 32 GB in Cina e 400$ per ad Hong Kong e nella versione da 64 GB a rispettivamente 635$ e 530$.

Sicuramente è interessante vedere caratteristiche di questo tipo che permettono di speculare immaginando caratteristiche analoghe per il nuovo top gamma Samsung. Saranno caratteristiche utili?

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *