Home / Custom Rom / MIUI 4.0 Ice Cream Sandwich: primo video della beta [Update]
Cattura

MIUI 4.0 Ice Cream Sandwich: primo video della beta [Update]

Come scritto più volte, i fan MIUI sono in continuo aumento e, negli ultimi giorni, l’attesa per la prossima versione basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwichè sempre più grande da parte di tutti gli appassionati di questa ROM. Lo sviluppo prosegue a vele spiegate e poco fa è stato anche rilasciato un primo video in cui potremo già vedere MIUI 4.0 in azione su di un MI-ONE.

Il video non è uno dei promo-video curatissimi e perfetti in ogni minimo dettaglio che MIUI è solita rilasciare in occasione di una nuova versione beta, probabilmente il video ufficiale arriverà più avanti, comunque, nonostante la qualità non ottimale,  questo primo contributo video ci permette di dare una sbirciatina dal vivo a quella che sarà la nuova ROM su base Ice Cream Sandwich, unico spiraglio ufficiale che MIUI ci ha concesso su questa beta, dopo l’anticipazione delle immagini relative alla nuova UI pubblicate in un precedente articolo.

Vi ricordiamo come al solito che potete seguire tutte le novità sul mondo MIUI (compreso lo sviluppo in tempo reale degli Italian Pack) anche sull anostra Pagina Facebook, tramite l’account Twitter e la Pagina Google Plus. Infine, vorremmo invitarvi a seguire Xiaomi sulla fanpage ufficiale di Facebook, in questo modo la società a capo dello sviluppo di MIUI avrà un riscontro positivo del numero di italiani che apprezzano il suo lavoro.

Vi lasciamo quindi alle immagini del video e aspettiamo come sempre i vostri commenti, buona visione !

[youtube id=”aCoU-gghoUE” width=”600″ height=”350″]

pubblicato su Miui Italia

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *