Home / Smartphone / Motorola lancia sul mercato italiano Defy Mini e Motoluxe

Motorola lancia sul mercato italiano Defy Mini e Motoluxe

Pronti ad arrivare anche sul nostro mercato, tra pochi giorni al Mobile World Congress di Barcellona Motorola Mobility presenterà Defy Mini e Motoluxe per l’Europa, due smartphone dedicati ad un pubblico giovane e sempre al passo con i tempi.

A prova di polvere, resistente all’acqua e con un display Corning Gorilla Glass antigraffio, il nuovo Motorola Defy Mini di ha tutto ciò che serve per adeguarsi agli stili di vita più avventurosi.

Motorola Defy Mini Specifiche Complete

Motorola Motoluxe è invece lo smartphone dallo stile unico, grazie all’ampio display da 4 pollici, ideale per scrivere e-mail, navigare nel Web e guardare video, offre la possibilità di vedere subito se c’è una chiamata persa, se è arrivato un messaggio o se c’è un’e-mail in attesa grazie al lanyard slot che emette una luce di notifica.

Motorola Motoluxe Specifiche Complete

Motorola Motoluxe sarà disponibile a partire dalla fine di Marzo nelle colorazioni bianco e liquirizia mentre Motorola Defy Mini lo troveremo nei negozi soltanto nella colorazione nera sempre a partire dal prossimo mese. I prezzi ufficiali ancora non sono stati divulgati.

Comunicato Stampa

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *