Home / Smartphone / Motorola RAZR MAXX arriverà ufficialmente a Maggio in Europa!
DSCN3539

Motorola RAZR MAXX arriverà ufficialmente a Maggio in Europa!

Ottime notizie in arrivo da Motorola: la divisione inglese dell’azienda ha appena comunicato che l’apprezzata versione MAXX del RAZR sarà disponibile a partire dal prossimo Maggio sul mercato europeo e quello mediorientale. La variante con batteria da 3.300 mAh è già disponibile da qualche mese negli USA ed una sua commercializzazione sul nostro continente non era scontata, ma di certo molto attesa visti i test che l’hanno consacrato di gran lunga lo smartphone con maggiore autonomia oggi in circolazione.

 

La versione HSPA+ non si differenzierà in quasi nulla rispetto a quella uscita negli states, mantenendo il medesimo display Super AMOLED Advanced da 4.3 pollici con risoluzione qHD, processore dual-core da 1.2GHz e 1Gb di RAM. Ricordiamo che anche il MAXX può contare su una fotocamera da 8 megapixel e la tanto apprezzata cover posteriore in Kevlar della versione base del RAZR.

La batteria è come detto da 3.300 mAh, la più capace mai rilasciata di serie su uno smartphone che non va ad intaccare il profilo contenuto in soli 8.99mm, e in grado di mantenere acceso il terminale dopo oltre 17 ore di conversazione continuativa (alcuni test fanno segnare anche 21.5 ore). Non sappiamo ancora se al rilascio avrà Ice Cream Sandwich a bordo, di certo ci saranno le Smart Actions già apprezzate sul RAZR. Il prezzo non è ancora stato rivelato ma vi terremo aggiornati su qualsiasi evoluzione.

[youtube id=”Xq4D_j_12gM” width=”600″ height=”350″]

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *