Home / Smartphone / Motorola X Phone: ancora indiscrezioni che cambiano tutte le caratteristiche
motorola-x-phone

Motorola X Phone: ancora indiscrezioni che cambiano tutte le caratteristiche

Motorola X Phone | Prima immagine e caratteristiche: Tegra 4i e display Full HD | A poche ore di distanza dall’ultimo aggiornamento sul Motorola x phone, ecco arrivare dall’Australia un nuovo rumor che vede praticamente tutto un altro smartphone. In prima analisi vediamo come l’immagine pubblicate sia una versione HD di quella proposta ieri e in grado di mostrare meglio l’ipotetico smartphone. Una foto che non mostra nulla di particolare e che in molti sarebbero capaci di ricreare con photoshop  ma che comunque al momento è l’unico appliglio visivo per questo nuovo device. Completamente diverso invece l’hardware.

 

Si parla adesso di fotocamera da 10 megapixel, display da 5 pollici Full HD e di processore Qaulcomm, probabilmente Snapdragon 600 visto che per l’800 potrebbe essere presto se consideriamo la presentazione al Google I/O 2013.

Dunque un device completamente diverso da quello ipotizzato ieri e tanti rumor che sembrano essere “manovrati” proprio in occasione della presentazione del nuovo S4. Certezze come potete immaginare non ce ne sono ma la non commercializzazione in tutti i paesi sembra essere uno dei pochi punti chiari della strategia Motorola. Secondo le ultime indiscrezioni, Motorola porterà questo device solo nei mercati dove il singolo operatore potrà garantire almeno 25.000 pezzi distribuiti. Se pensate all’Italia ovviamente lasciate perdere.

Come sarà questo X Phone?

 

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *